I Viaggi che farai, cominciali da qui.

Nord-Ovest. Settore viaggi e persone utili.
I colori da preferire per questa zona della casa, sono il grigio e l’argento. Ottimi gli accostamenti con il bianco ed il nero.
Gli elementi influenti sono l’Acqua ed il Metallo.

Attiva l’energia di questo settore quando:
-  E' in atto un trasloco o un viaggio.
- Si avverte la sensazione di non fare qualcosa o non averla fatta.
- Tutto ti sembra ostile nell’ottenere qualcosa.
- Si è in situazioni che richiedono un trattamento equo.
- Si cerca una persona adatta a fare una determinata cosa.

Il Gua anteriore destro è associato alla sincronia della vita.Quando si è sincronizzati non c’è dispersione di energie ed è inoltre anche più facile ottenere ciò che si desidera.
Quando è attivo questo settore si trovano più facilmente le persone giuste al momento giusto e si potrebbe trattare di qualcuno che già conosci o che ti capita di punto in bianco. Potrebbe anche essere un angelo che ti aiuta dal di fuori. Ecco perchè il simbolo di questa zona sono proprio gli angeli, “ancore fisiche”.

Il Gua in questione è utile anche in situazioni di lavoro che richiedono un trattamento equo come quando è in atto una promozione.

Anche i viaggi sono influenzati dall’energia proveniente dalla direzione Nord- Ovest. Prova ad inserite un simbolo fisico in questa zona e, sia la pianificazione che il viaggio, avranno l’esito desiderato.


Tra i suggerimenti del Feng Shui c’è quello di mettere in questa area una scatola colorata di grigio argento nella quale puoi riporre i tuoi desideri, attinenti all’argomento, scritti su di un pezzetto di carta e conservati. Non più di tre alla volta. Gli stessi potranno essere sostituiti con altri, man mano che si avvereranno!

Scopri gli altri Settori


Commenti

I nostri successi